Nicole Minetti ha abbandonato i panni da ministra e si dedica alla musica. Sfoggiando perĂ² continuamente il suo lato b e il suo fisico mozzafiato sui social…
La bellissima Nicole Minetti ha ormai abbandonato la carriera politica, dedicandosi all’attivitĂ di dj. PerĂ² non ha mai smesso di pubblicare foto bollenti sul suo profilo seguitissimo di Instagram, facendo impazzire i followers. Vediamo la foto piĂ¹ chiacchierata.
Nicole Minetti: su Instagram pubblica foto bollenti
La bellissima Nicole è stata una delle donne piĂ¹ belle che si siano viste nel Parlamento italiano. E lei non è ignara del fatto, infatti pubblica continuamente scatti bollenti sul suo profilo Instagram. La vediamo spesso con indosso dei costumi succinti e il lato b in mostra. C’è da dire che il suo fisico è mozzafiato, vanta un corpo da urlo, quasi da fare invidia alle ventenni.
Il suo profilo Instagram è sempre aggiornatissimo. Infatti in questo momento si troverebbe a Dubai, dove unisce l’utile al dilettevole. Si gode le vacanze e lavora come dj. In molti perĂ² avrebbero notato un viso troppo magro, forse un po’ patito. Ma a nessuno è sfuggito il suo prorompete lato b.
Nicole Minetti: dj e ministra!
Nicole Minetti, all’etĂ di 32 anni vanta giĂ una bella carriera politica. Ma questa sarebbe giĂ stata abbandonata, in seguito a diversi scandali. La Minetti infatti è stata ministro nel PDL a fianco di Silvio Berlusconi. Inoltre è stata consigliera regionale per la regione Lombardia. Ăˆ stata presa in causa per lo scandalo che ha coinvolto lei e l’ex premier, riguardante il caso Ruby. Nel 2013 è stata anche processata e condannata a 5 anni di reclusione dal tribunale di Milano ed è stata accusata di favoreggiamento alla prostituzione. Poi questi anni di reclusione sono stati ridotti a 3 e infine annullati.
Così Nicole ha deciso definitivamente di abbandonare la carriera politica e dopo essersi ritirata da questo mondo, avrebbe deciso di fare la dj. Si è trasferita ad Ibiza, dove lavora attivamente nelle discoteche piĂ¹ rinomate.
Fonte foto: https://www.instagram.com/minettinicole/?hl=it